Ci.A.Gi. Compressori

Dove siamo

Ci.A.Gi. Compressori è a Trichiana (Belluno), in via Cavassico inferiore, in zona artigianale.

Provenendo da sud: da Feltre sulla SP della sinistra Piave in direzione Belluno si lascia la superstrada in corrispondenza delle indicazioni Trichiana e Sedico. Tenere la destra in uscita alla rampa in direzione di Sedico / Agordino.

Appena prima del Ponte S. Felice (ponte sul Piave) si gira a sinistra verso la zona artigianale. La nostra azienda è subito a sinistra fronte strada, con parcheggio a disposizione.

Provenendo da ovest: dalla SP50 (Belluno / Feltre) arrivando da Sedico / Bribano dopo aver attraversato il Ponte S. Felice (ponte sul Piave), svoltare a destra verso la zona artigianale. La nostra azienda è subito a sinistra fronte strada, con parcheggio a disposizione.

Provenendo da nord: arrivando da Belluno, sulla SP della sinistra Piave in direzione Belluno si lascia la superstrada in corrispondenza delle indicazioni Trichiana e Sedico. Tenere la destra in uscita alla rampa in direzione di Sedico / Agordino. Appena prima del Ponte S. Felice (ponte sul Piave) si gira a sinistra verso la zona artigianale. La nostra azienda è subito a sinistra fronte strada, con parcheggio a disposizione.

  • Telefono: +39 0437 555586
  • Fax: +39 0437 557168
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.