Ci.A.Gi. Compressori
  • Home
  • Gestione impianti e teleassistenza

Centraline per la gestione dei compressori - teleassistenza

Linea completa di controllori elettronici in grado di gestire al meglio il compressore industriale e favorire in tal modo il risparmio di energia:

 

SIGMA CONTROL BASIC e CONTROL2

 

SIGMA CONTROL gestisce e sorveglia il compressore in maniera completamente automatica. La base di questo sistema di gestione è costituita da un robusto PC ad architettura industriale con sistema operativo in tempo reale ed ampia capacità di aggiornamento. Il monitoraggio dello stato operativo è semplice ed intuitivo grazie ai LED con funzioni semaforo. Il display a quattro righe con visualizzazione integrale del testo ed i tasti soft-key muniti di pittogrammi ne garantiscono la rapida ed agevole fruibilità.

In presenza di un'avaria il compressore viene immediatamente disattivato da un dispositivo di sicurezza a controlli incrociati. La selezione del tipo di regolazione più conveniente può essere impostata localmente e può essere visualizzato il grado di utilizzazione; il controller monta di serie interfacce per il collegamento di un modem, di un secondo compressore in sequenza ed il collegamento a reti di dati.

 

centralina_sigma_basic

 

 

 


centralina_sigma_2

 

SIGMA AIR MANAGER

 

Il SIGMA AIR MANAGER è il primo master controller al mondo per stazioni d'aria compressa che racchiude e sfrutta completamente i vantaggi dei moderni PC ad architettura industriale e la tecnologia Internet.

Mediante il controllo di banda della pressione, commisurato al fabbisogno d'aria, il SIGMA AIR MANAGER abbina in un modo fino ad oggi unico ed esclusivo il sofisticato e "money saving" sistema di gestione ad una esaustiva presentazione e visualizzazione dei dati operativi. Un'ulteriore riduzione dei costi è determinata dai vantaggi offerti dai possibili collegamenti al Teleservice e ad Internet.

 

Scopri Sigma Air Manager >>

Sigma Air Manager


new SIGMA AIR MANAGEr 2

 

SAM 2 è l'evoluzione della tecnologia per la gestione dell'area compressa figlia dell'Industria 4.0

Utilizza gli algoritmi di controllo Adaptive 3-D advanced, che gestiscono le interazioni tra tutti gli apparecchi ad aria compressa che appartengono alla medesima rete (Sigma Network). Grazie ad essi calcola ed applica la combinazione ottimale di prestazioni per fornire la massima efficienza energetica, segnalando nel contempo qualsiasi dato si disosti dalle prestazioni standard.

Regolando il sistema di gestione dell'aria compressa, infine, fornisce dati che possono essere analizzati in tempo reale per ottimizzare gli sforzi e ottenere un decisivo vantaggio competitivo.

 

Scopri SAM 2 >>

 

sam2-kaeser 

Attraverso la TELEGESTIONE garantiamo ai nostri clienti una produzione d’aria compressa senza interruzioni: questo binomio fra diagnosi a distanza e manutenzione preventiva e/o su richiesta, apporta un incremento decisivo del margine di sicurezza nella gestione degli impianti.

gestione teleassistenza compressori