Ci.A.Gi. Compressori

INTERVISTA A CRISTINA D'INCAU

FOTO CRISTINA DINCAUChiudiamo l’anno in bellezza, presentandovi Cristina, la nostra impiegata amministrativa.

Impeccabile ed elegante, Cristina gestisce la contabilità della ditta da ben 17 anni. Si può dunque ben dire che la nostra impiegata conosca l’azienda come le sue tasche!

Sempre preparata e competente, è un solido punto di riferimento per tutti i dipendenti CIAGI che a volte, la prendono in giro per via della sua meticolosa precisione; in realtà sappiamo bene che è proprio questo suo rigore a renderla un’ottima impiegata amministrativa. È in effetti assai difficile che qualcosa possa sfuggire al suo controllo!

Cristina ama il suo lavoro, seppur non neghi che sia impegnativo e richieda una buona dose di preparazione, oltre che a ottime capacità di problem solving.

L’aspetto che preferisce del suo ruolo in CIAGI sta nel fatto di essere indipendente nell’organizzazione del suo lavoro. Questo comporta che sia a sua discrezione decidere la priorità delle mansioni da svolgere quotidianamente, e denota la fiducia che la proprietà ripone in lei e nel suo lavoro. Ovviamente ciò la rende orgogliosa di sé e del proprio operato, che dopo tanti anni continua a svolgere con professionalità e dedizione.

Secondo Cristina CIAGI, a oltre dieci anni dalla sua fondazione, continua ad essere un’azienda che si distingue per il suo essere giovane e dinamica.

La cosa che secondo lei ci caratterizza positivamente e rappresenta un nostro punto di forza, sta nella capacità che abbiamo di lavorare bene in team. L’ essere un gruppo coeso e collaudato. Questo ci permette di essere vincenti anche nella risoluzione dei problemi o di quei piccoli contrasti che a volte inevitabilmente sorgono, ma che sempre si risolvono con esito positivo.