Ci.A.Gi. Compressori
  • Home
  • News
  • Samuexpo 2018: CiAGi presenta il proprio stand

Samuexpo 2018: CiAGi presenta il proprio stand

17samuexpo

Anche quest’anno saremo presenti con il nostro stand alla 70esima edizione della SamuExpo. Un evento unico nel settore delle tecnologie plastiche e meccaniche che si terrà dal'1 al 3 febbraio a Pordenone. Ormai alla nostra 15esima presenza consecutiva, quello del SamuExpo rappresenta per la nostra azienda un appuntamento fisso e imperdibile.

Parteciperemo come CiAGi Compressori, con uno stand che allestiremo in collaborazione con altri due KAESER POINT.

Presenteremo alcuni modelli di compressori KAESER, gli essiccatori a massa termica, e naturalmente la centralina SAM di cui siamo i maggiori installatori in Italia oltre che grandi sostenitori dei principi e della tecnologia alla base di questo strumento. Il nostro stand sarà dunque costituito da una sala compressori completa e prevede altresì l'allestimento di un esempio concreto di manutenzione programmata.

Forniremo ad altri due stand due piccole stazioni d’aria compressa composte da compressore, essiccatore e serbatoio, che serviranno alle loro esposizioni di macchinari.

Quella della SamuExpo è sicuramente un’ottima opportunità per farci conoscere al di fuori del territorio bellunese, oltre che l’occasione di presentare ad un vasto pubblico i nostri prodotti e i vari modi in cui siamo in grado di impiegarli. Un’occasione da non perdere dunque, in tre giorni di lavoro in fiera che sfrutteremo al massimo. A tutti i nostri clienti che dovessero essere presenti, il nostro invito a passare a trovarci